Presentazione

Un sistema integrato innovativo per caldaie a condensazione.

SIT presenta il nuovissimo sistema di combustione a gas SONNENBLUME.


Pochi prodotti possono competere con SONNENBLUME per la sua originalità progettuale che rivoluziona radicalmente il modo di interpretare il design e le prestazioni delle caldaie a condensazione.


Sonnenblume è estremamente compatto ed è progettato per essere il cuore delle caldaie a condensazione più evolute integrando in un unico prodotto tutte le funzioni di più componenti quali ventilatore, miscelatore gas, bruciatore, portella dello scambiatore e relativi accessori.


Il risultato è un sistema di combustione a gas ad alte prestazioni, con una riduzione di circa il 70% delle dimensioni e del volume occupato ed una riduzione di peso di circa il 35% rispetto all’insieme dei componenti equivalenti.  Di conseguenza i costruttori di caldaie possono progettare apparecchi notevolmente più compatti e più leggeri.

 

SONNENBLUME ha un prezzo molto competitivo e realizza il concetto di montaggio semplificato nelle linee di assemblaggio delle caldaie, riducendo i costi di acquisto, fabbricazione, imballaggio, movimentazione, trasporto ed i costi di supply chain a tutti i livelli.

In breve: stesse funzioni, minor spazio, minor peso, minor costo.

 
 Questo sito usa la tecnologia VG7 | VG Agency | Creative Commons License Privacy  |  Adm   |  P.Iva e C.F. 02072110287